Furgoni refrigerati

Eutec

  • Furgoni Frigo Refrigerati Eutec
  • La perfetta conservazione del freddo.

La perfetta conservazione del freddo.

Furgoni Frigo Refrigerati Eutec

Le carrozzerie dei furgoni refrigerati Eutec, sono costituite da pannelli in sandwich di vetroresina e poliuretano espanso, ottenuti tramite la collaudata tecnica di stampaggio sottovuoto INNO.VA GP®. Le unità frigorifere a piastre eutettiche garantiscono il mantenimento delle basse temperature, necessarie per il trasporto surgelati. I telai sono trattati con processo di zincatura a caldo, che li rende inattaccabili dall’ossidazione. Il risultato finale è un mezzo refrigerato che assicura il miglior coefficiente termico, dotato di una struttura robusta e completamente autoportante, con pavimento percorribile anche da pesanti transpallet elettrici.

  • parete-furgone-refrigerato
  • Progettiamo l’efficienza
    ragionando a mente fredda.

    Progettiamo l’efficienza
    ragionando a mente fredda.

    La finitura esterna a specchio dei pannelli e dei profili perimetrali, è ottenuta direttamente durante la fase di stampaggio e non prevede l’applicazione di alcuna vernice. La mancanza di un processo di verniciatura garantisce una maggiore resistenza del furgone refrigerato all’invecchiamento e agli agenti atmosferici. Le porte sono dotate di guarnizione a doppio profilo e non richiedono l’applicazione di resistenze elettriche aggiuntive: l’effetto vuoto d’aria che si viene a creare durante la chiusura, evita infatti la formazione di ghiaccio. Le luci di sagoma perimetrali utilizzano tecnologia LED, sono quindi praticamente eterne.

    Studiamo soluzioni votate al risparmio energetico e alla massima efficienza refrigerante, solo dopo un’attenta valutazione delle reali esigenze del mercato. Un’azienda efficiente, per innovare, deve saper ascoltare. Per questo ragioniamo a mente fredda, con attenzione e lungimiranza.

  • Reale conservazione del freddo.
    E possiamo garantirlo.

    Reale conservazione del freddo.
    E possiamo garantirlo.

    Tutti i nostri furgoni refrigerati, montano solo unità refrigeranti costruite con materiali altamente selezionati e specificatamente modificati, per operare al meglio nelle particolari condizioni previste dai sistemi a refrigerazione eutettica. Il condensatore tropicalizzato utilizza tubazioni in rame a doppia rigatura interna, che assicurano la massima efficienza frigorifera anche a temperature ambiente di oltre 50 °C. Il compressore utilizza avvolgimenti elettrici isolati in classe F, per una maggiore durata. Il circuito frigorifero prevede un doppio scambiatore di calore, per una maggiore resa frigorifera ed un più rapido abbattimento della temperatura.

    Solo così possiamo garantire la reale conservazione del freddo. Come facciamo ad esserne così sicuri? I nostri sistemi sono forniti di serie con comando digitale posizionato in cabina di guida, che incorpora un termoregistratore. Perché quanto promesso dai nostri prodotti possa rimanere impresso nero su bianco.

  • camion-refrigerato-eutec

  1. Before
  2. After